Ingegnerizzazione Finale

Processo di Ingegnerizzazione

Perché un prodotto sia innovativo e funzionale deve essere progettato in un’ottica allargata, in grado di accogliere approcci diversi e diverse metodologie verso un unico, fondamentale obiettivo: creare un prodotto unico, necessario e affidabile.

Il nostro intento è quello di dare a tutti coloro che si rivolgono a noi un supporto che sia concreto, di qualità e che renda rapido il passaggio dalla progettazione alla prototipazione dei Vostri nuovi prodotti.


ingegnerizzazione01Dopo aver ottenuto i prototipi  si prosegue con l’ingegnerizzazione, processo che ha lo scopo di apportare alcune modifiche al progetto iniziale per migliorarne le caratteristiche e individuare le soluzioni tecniche maggiormente adatte a facilitare le fasi di assemblaggio e di manutenzione.

L’ingegnerizzazione ci permette, quindi, di trasformare alcune caratteristiche del prodotto, definite in fase di progettazione, prima di passare alla fase di produzione vera e propria.

In questo modo, da un lato, possiamo modificare le specifiche di alcune parti assicurandoci che tali modifiche siano compatibili e garantiscano le prestazioni richieste, dall’altro, abbiamo la possibilità di effettuare miglioramenti nella configurazione finale del sistema.


lo staff di LabriTech è preparato per seguirti in tutte le fasi, dalla progettazione alla realizzazione finale. Contattaci!!!

 

Questo sito web utilizza cookie necessari al suo funzionamento per il raggiungimento delle finalità illustrate nella privacy policy. Accettando questo OPPURE scorrendo questa pagina O continuando a navigare, accetti la nostra politica sulla privacy.