Ingegnerizzazione Finale

Processo di Ingegnerizzazione

Perché un prodotto sia innovativo e funzionale deve essere progettato in un’ottica allargata, in grado di accogliere approcci diversi e diverse metodologie verso un unico, fondamentale obiettivo: creare un prodotto unico, necessario e affidabile.

Il nostro intento è quello di dare a tutti coloro che si rivolgono a noi un supporto che sia concreto, di qualità e che renda rapido il passaggio dalla progettazione alla prototipazione dei Vostri nuovi prodotti.


ingegnerizzazione01Dopo aver ottenuto i prototipi  si prosegue con l’ingegnerizzazione, processo che ha lo scopo di apportare alcune modifiche al progetto iniziale per migliorarne le caratteristiche e individuare le soluzioni tecniche maggiormente adatte a facilitare le fasi di assemblaggio e di manutenzione.

L’ingegnerizzazione ci permette, quindi, di trasformare alcune caratteristiche del prodotto, definite in fase di progettazione, prima di passare alla fase di produzione vera e propria.

In questo modo, da un lato, possiamo modificare le specifiche di alcune parti assicurandoci che tali modifiche siano compatibili e garantiscano le prestazioni richieste, dall’altro, abbiamo la possibilità di effettuare miglioramenti nella configurazione finale del sistema.


lo staff di LabriTech è preparato per seguirti in tutte le fasi, dalla progettazione alla realizzazione finale. Contattaci!!!

 


Stampa